calcio mercato

Se parte Obodo arriva Morosini

Proprio in questi istanti si intensificano i contatti tra l'entourage di Morosini e la dirigenza granata. Il giocatore a lungo corteggiato dal Toro, e al momento all'Udinese, potrebbe giungere sotto la Mole solo in caso di partenza di Obodo. Ma...

Redazione Toro News

Proprio in questi istanti si intensificano i contatti tra l'entourage di Morosini e la dirigenza granata. Il giocatore a lungo corteggiato dal Toro, e al momento all'Udinese, potrebbe giungere sotto la Mole solo in caso di partenza di Obodo. Ma è proprio la situazione in stallo del nigeriano che non permette alla trattativa di decollare, almeno per il momento. Nel frattempo continuano i contatti tra il box del Toro e quello del Parma: si parla di Filipe, ma non è chiara l'intenzione delle due società.

Ricordiamo che al momento sono 21 gli Over 21, quindi due gli esuberi. Se per Carrieri si chiuderà a momenti con la Nocerina, e Obodo lascerà il posto a Morosini, ci sarà ancora un taglio nella lista degli Over 21.Quello che appare evidente è che in caso di arrivo di Morosini sarà tagliato Filipe, se invece Obodo dovessere restare i due saranno in ballottaggio.

Il Toro, però, pare intenzionato a non arrivare a tagliare alcun giocatore. Ecco perchè proprio in questi minuti la dirigenza granata sta discutendo con il Parma per tentare di far rientrare dal prestito il difensore.