Dopo l'arrivo di Pasquato (l'ultimo, esclusi Masiello ed eventuali offerte di scambi che però, se ci saranno, si concretizzeranno soltanto negli ultimi minuti di mercato) è tempo di concentrarsi solo ed esclusivamente sulle cessioni. In primis, si cerca di piazzare Gasbarroni, esubero da sei mesi fuori rosa e dall'ingaggio importantissimo (oltre settecentocinquantamila euro all'anno). Il Torino continua a proporlo in Italia, e non solo. Oltre alla Turchia, infatti, i granata hanno provato a sondare anche il mercato greco, in particolare andando a bussare alla porta del Panionios e dell'APO Levadiakos (medio-bassa Serie A) che si sono promesse di valutare il giocatore nei prossimi giorni.
calcio mercato
Sirene dall’estero per Gasbarroni
Dopo l'arrivo di Pasquato (l'ultimo, esclusi Masiello ed eventuali offerte di scambi che però, se ci saranno, si concretizzeranno soltanto negli ultimi minuti di mercato) è tempo di concentrarsi solo ed esclusivamente sulle...
Rimane in stallo, invece, la soluzione che porta a Brescia. Il giocatore percepisce troppi soldi, e vuole che il Torino contribuisca sensibilmente al pagamento dell'ingaggio da qui fino al termine della stagione. Cairo valuta, e intanto ascolta nuovamente le rondinelle che si fanno avanti per Ebagua: l'ultima idea sarebbe quella di proporre un "pacchetto" che comprenda sia la punta (in prestito), sia il fantasista, che si svincolerà a giugno. Lunedì il giorno decisivo, e Toro News seguirà in diretta dall'ATA Hotel il calciomercato, per informare in tempo reale tutti i lettori.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA