calcio mercato

Stretta a centrocampo

Per l’acquisto di centrocampo, che anche De Biasi attende, il Torino sta portando avanti due trattative parallele. La prima è quella, annunciata stamattina per il norvegese di origine ghanese Alexander Tettey, del...

Redazione Toro News

"Per l’acquisto di centrocampo, che anche De Biasi attende, il Torino sta portando avanti due trattative parallele. La prima è quella, annunciata stamattina per il norvegese di origine ghanese Alexander Tettey, del Rosenborg; la seconda è quella per Blerim Dzemaili, promessa del Bolton, 22 anni come il pari ruolo scandinavo.

"In particolare, in queste ore frenetiche di trattative, sembra che quest’ultimo sia particolarmente vicino al granata. Nell’impossibilità, anche strettamente logistica (i tempi che stringono), di portare a termine una contrattazione favorevole, il Torino sarebbe pronto ad accettare la formula del prestito, inserendo però la possibilità di esercitare il diritto di riscatto (ricordiamo che il giocatore viene da un periodo sfortunato) al termine della stagione, per una cifra ovviamente da concordare ma che potrebbe aggirarsi intorno al milione e mezzo di euro.

"Attendiamo sviluppi per potervene informare, e risposte da chi sta conducendo le trattative.