MERCATO

Torino 2023/2024: tabellone calciomercato, rosa attuale e formazione tipo

L'unica operazione in entrata a metà gennaio è il rientro dal prestito di Passador
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Torino 2023/2024: tabellone calciomercato, rosa attuale e formazione tipo- immagine 2

Il resoconto settimanale sul calciomercato del Torino. Da piazzare alcuni giocatori scontenti o fuori dai piani. Potrebbe non rientrare in questa categoria Nemanja Radonjic, a maggior ragione dopo le parole di Juric delle scorse ore ("Radonjic? La sua avventura non è al capolinea, non mi risulta. Si è allenato molto bene in settimana, quando sta bene lo userò" ). Appare prossimo invece a salutare Demba Seck, che è stato accostato a diverse squadre di Serie B. Nemmeno Karamoh è intoccabile, anzi. Se dovesse partire uno dei tre trequartisti, potrebbe arrivare un sostituto. Un nome sulla lista è Barak. In attacco da valutare la situazione di Pietro Pellegri (il Genoa strizza l'occhio). per Doig (Verona) il Torino al momento appare più defilato rispetto al Marsiglia e al Sassuolo; per la fascia sinistra spunta il nome di Cuiabano (Gremio). Intanto, le uniche due operazioni concluse al momento sono il rientro dal prestito del portiere Passador, e il prestito alla Ternana del difensore N'Guessan.

Il tabellone di mercato di gennaio 2024 del Toro

ENTRATE: Passador (p, Rimini, fine prestito)

USCITE: N'Guessan (d, Ternana, prestito)

TRATTATIVE IN ENTRATA: Katseris (d, Catanzaro), Colombo (a, Monza), Barak (c, Fiorentina), Doig (d, Verona), Cuiabano (d, Gremio).

TRATTATIVE IN USCITA: Radonjic (a, Salernitana, Monza), Soppy (d, Atalanta), Pellegri (a, Monza, Genoa), Seck (a, Palermo, Parma)

tutte le notizie di