calcio mercato

Torino, ancora un doppio innesto dalla Juventus per il settore giovanile

Calciomercato / Massimo Bava si assicura Lorenzo Barberis, attaccante '97, e Loris Crudo, difensore '98, per Berretti e Allievi Nazionali

Diego Fornero

"Doppio innesto per il settore giovanile del Torino, ancora una volta in arrivo dalla Juventus. Massimo Bava, responsabile del vivaio granata, dopo Tahiraj (trequartista '96), Sallustio (attaccante '97), Venturello (difensore '97), e Nacci (trequartista '98), oltre a Giannarelli (centrocampista '96), ancora in prova, questa volta preleva due giocatori rispettivamente per la prossima Berretti ed i prossimi Allievi Nazionali.

"A disposizione di mister Migliaccio in Berretti arriverà Lorenzo Barberis, attaccante classe '97, già nel mirino del Torino nello scorso mese di gennaio, che si trasferisce in granata a titolo definitivo. A disposizione, invece, di mister Menghini tra gli Allievi Nazionali, è giunto Loris Crudo, difensore classe '98, che si trasferisce in granata in prestito con diritto di riscatto. Operazioni, queste, già concluse, coi ragazzi che sono già in ritiro con i nuovi compagni, rispettivamente a Cantalupa ed a Giaveno.

tutte le notizie di