Torino, Avramov é l’alternativa per tesserare Bruno Peres

Calciomercato / Il portiere serbo, con Vesovic principale indiziato, per la liberare il posto da extracomunitario a Bruno Peres

di Matteo Gabiano

Dopo aver visto la positiva conclusione dell’affare Sanchez Mino con l’argentino che sarà tesserato come comunitario, Petrachi si ritrova a dover gestire l’altra patata bollente dell’esatte granata: Bruno Peres.

Il brasiliano è ancora in attesa di essere tesserato perchè è extracomunitario ed il Toro ha tutti gli slot occupati. Il posto glielo deve liberare un altro extracomunitario, i principali indiziati sono i due serbi Vesovic e Avramov. Come vi avevamo già anticipato anche l’arrivo del portiere dal Cagliari poteva essere letto come una possibilità per arrivare al tesseramento del terzino brasiliano. Nelle ultime ore sembra essere ritornata in auge questa soluzione visto che cedere Vesovic ad una squadra che sia d’accordo a rivenderlo al Toro tra un anno è piuttosto complesso.

La cessione all’estero di Avramov è una possibilità non da scartare, visto che il tesseramento di Bruno Peres è da tempo uno degli obbiettivi principali di Petrachi ed i tifosi aspettano di vedere all’opera il terzino brasiliano classe’90. 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy