calcio mercato

Torino, Cairo: “Baselli e Zappacosta qui si consacreranno. Darmian mi ha commosso”

Calciomercato / Piacciono Hernandez e Belotti. Il patron granata: "Ci stiamo ragionando, i soldi che arriveranno dal mercato saranno investiti"

Redazione Toro News

"Urbano Cairo appare decisamente soddisfatto dell'operato suo e del club in sede di mercato. Il presidente, al centro delle attenzioni di molti per i risultati economici e sportivi della sua squadra, ha salutato Darmian - suo pupillo - e accolto tra le proprie fila due giovani di assoluta prospettiva: Baselli e Zappacosta. 

""Darmian mi ha commosso quando mi ha telefonato per dirmi che sarebbe andato al Manchester - ha esordito il presidente granata sulle colonne de La Gazzetta dello Sport -. Sono contento, spero sia davvero un punto di partenza per lui. Noi voltiamo pagina con Baselli e Zappacosta. Con i Percassi abbiamo un bel rapporto e ci siamo accordati subito''.

"I presidente poi continua a parlare del nuovi volti arrivati in granata: ''Sono due nazionali Under 21 dalle prospettive importanti. La nostra speranza è che qui al Toro possano trovare la definitiva consacrazione. Per il resto ci siamo rinforzati moltissimo anche con gli acquisti precedenti e abbiamo già speso 10.5 milioni (ex atalantini a parte, ndr). E quello che entrerà lo investiremo ancora''.

"Si passa ovviamente all'attacco dove piacciono da tempo Belotti e Hernandez: ''Per un altro attaccante? Ci stiamo ragionando, anche se ne abbiamo già quattro validissimi in organico. Un messaggio ai tifosi? Non credo alle parole roboanti, a parlare sarà il campo. Non mi pongo obiettivi di classifica precisi. Noi volevamo consegnare a Ventura la squadra pronta per l'inizio del ritiro ed è stato praticamente fatto. Ribadisco poi che non c'è mai stata una sola possibilità che il mister andasse via. È un grande maestro di calcio ed una persona di spessore. Lo stimiamo molto...".

tutte le notizie di