"Sono tanti i movimenti di mercato e le trattative che riguardano il Torino in questi giorni.
calcio mercato
Torino, Chiosa e Avellino: domani un incontro chiarificatore
Calciomercato / Si lavora ad un altro prestito per il difensore classe 1993, che il Torino non vuol perdere di vista
"CON L'AVELLINO UN OTTIMO RAPPORTO - Una di queste è sicuramente quella relativa al difensore Marco Chiosa, prodotto del vivaio granata e nell'ultima stagione in prestito in serie B all'Avellino (insieme ad Alfred Gomis).In Irpinia il giovane Chiosa ha disputato un 'ottima stagione, collezionando 32 presenze e giocando sempre su buoni livelli, mettendo in mostra le sue qualità principali, ovvero piedi buoni in fase di impostazione, attenzione, eleganza nei movimenti e senso della posizione.L'Avellino ha sfiorato una storica finale play off, venendo eliminato in maniera piuttosto rocambolesca dal Bologna di Delio Rossi in semifinale, con traversa decisiva di Castaldo all'ultimo secondo.Il ragazzo in Campania si trova molto bene, e avrebbe piacere di rimanerci per un'altra annata.
"UN ALTRO PRESTITO CON UN NUOVO MISTER ? - Il Torino ci pensa e domani si incontrerà con i vertici dell'Avellino per lavorare ad un'altra cessione in prestito, anche se è ancora da stabilire la formula esatta.Un'altra incognita è data dal prossimo tecnico dell'Avellino: Massimo Rastelli è passato al Cagliari e in Irpinia è arrivato Attilio Tesser, artefice del miracolo Novara negli anni scorsi. I due non si conoscono ma Chiosa è un giocatore che, in serie B, fa comodo a tanti, per cui è verosimile che alla fine il matrimonio si farà.
"TUTTO FERMO SUL FRONTE PARIGINI - Tutto fermo, invece, per quanto riguarda la situazione relativa a Vittorio Parigini. Sembrava infatti ormai certo un suo passaggio in prestito al neopromosso Carpi ma, in virtù degli ultimi sviluppi della vicenda Catania Pulvirenti, il Torino aspetta di capire quale sarà la posizione della società emiliana (come d'altra parte quella di tutte le società impegnate nello scorso campionato di serie B) e poi valuterà di conseguenza sul da farsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA