Torino, la prima alternativa a Cerci resta Zapata: i contatti si infittiscono

Torino, la prima alternativa a Cerci resta Zapata: i contatti si infittiscono

Calciomercato / Il colombiano del Napoli è un nome sempre caldo per i granata, ci sarà da discutere un’eventuale formula del prestito

di Redazione Toro News

Duvan Zapata, attaccante colombiano classe ’91 di proprietà del Napoli è, da tempo, la prima alternativa ad Alessio Cerci per l’attacco del Torino. Ve ne parliamo da settimane, i granata sono il club che, più di ogni altro, ha cercato il contatto con i partenopei per avere il giocatore immediatamente a disposizione in caso di partenza di Alessio Cerci. Un profilo che piace molto a Gianluca Petrachi, avallato anche dal mister, Giampiero Ventura.

Se il futuro del talento di Valmontone è in bilico, conteso da Milan e Atletico Madrid, il Torino pensa anche a ciò che sarà del proprio attacco qualora la trattativa dovesse concretizzarsi definitivamente: accanto a Quagliarella, la prima scelta è proprio il colombiano. I contatti tra le parti si stanno infittendo: vi avevamo già riferito che qualunque movimento sarebbe stato effettuato dopo la Champions League, e ve lo confermiamo.

Stasera il Napoli è sceso in campo contro l’Athletic Bilbao, ed è atteso dalla gara di ritorno martedì prossimo: dopo, Duvan Zapata potrà partire, ma col Toro ci sarà da discutere la formula del prestito. I granata vogliono un’opzione per il riscatto dell’intero cartellino, i partenopei preferirebbero un prestito secco: dettaglio non di poco conto, ma ci si penserà quando, e se, Alessio Cerci sarà davvero partito…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy