"Seduto in postazione (qui i dettagli), in campo Torino e Roma, occhi puntati sui possibili obiettivi del prossimo mercato. Seppur in casa Barça le entrate siano state sbarrate dalla Fifa, gli osservatori si muovono e non stanno certo con le mani in mano. Ariedo Braida non si è fatto sfuggire l'occasione per pizzicare non due, ma tre piccioni con una sola fava: Darmian, Bruno Peres e Pjanic.
calcio mercato
Torino, parla Braida: ”Darmian? Può crescere ancora e molto”
Esclusiva TN / L'uomo-mercato del Barcellona: ''L'ho visto bene contro la Roma, ma può fare meglio. Per ora non siamo concentrati su nessun giocatore in...
"Triplice fischio, corsa alla stazione Porta Nuova. Un biglietto del treno per Milano e poi il volo per tornare a casa, domani, a Barcellona. Quella che per Ariedo Braida è diventata la nuova casa dopo anni e anni passati in rossonero.
"Anni in cui scoprì un giovanissimo talento, il suo nome era (ed è ancora) Matteo Darmian. Presente sugli spalti dell'Olimpico per osservare la da vicino il suo vecchio (nuovo?) pupillo, ma non solo. In Torino-Roma, gli occhi come abbiamo detto erano puntati su entrambe le fasce e su entrambi i lati del campo. Già, perché oltre a Darmian, anche Bruno Peres e Pjanic sono stati osservati molto da vicino.
"Presto per parlare di trattative, certamente i tre profili menzionati stuzzicano e non poco le fantasie del club blaugrana. Intercettato dopo la sfida, l'uomo-mercato del Barcellona ha concesso una breve battuta ai nostri inviati: ''Darmian? L'ho visto bene, anche se può e deve crescere ancora. Discorso diverso per Bruno Peres, sul quale ci siamo concentrati meno''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA