"Il Torino, in questo calciomercato di gennaio, avrebbe bisogno di un rinforzo a centrocampo: il nome che è circolato in questi giorni è quello di Maxi Pereyra, ma l'affare sembrava a e sembra ancora di più adesso possibile a giugno. A confermare l'interesse per il giocatore è lo stesso agente Furlan, che ai microfoni di Tuttosport non ha negato la volontà del Toro di acquistarlo, ma quasi sicuramente non in questa sessione di mercato. Ecco le sue parole:
gazzanet
Torino, parla Furlan (ag. Pereyra): “Maxi adora Mazzarri. Difficile che parta a gennaio”
Le parole / L'agente del giocatore del Watford: "Il tecnico lo voleva già ai tempi del Napoli, e lo richiese quando arrivò in Inghilterra"
""Se Mazzarri volle Pereyra subito, non appena approdato nel Watford? E’ così. Per questo Maxi si trasferì in Inghilterra, dopo il biennio alla Juve. Ma Mazzarri lo voleva già ai tempi del Napoli, nel 2012, dopo il suo primo campionato nell’Udinese."In più ha aggiunto: "Mazzarri lo voleva già l'anno scorso. Se può arrivare a gennaio? Nel mercato non si può mai dire mai, ma tendo a escluderlo quasi categoricamente. Maxi non vorrebbe lasciare la sua squadra in un momento così delicato. E’ concentrato sul Watford. E il club non vuole assolutamente venderlo, a metà campionato."
"E ancora: "Ve lo garantisco: sono il suo agente da 12 anni, ormai. E Mazzarri è sicuramente uno degli allenatori che Maxi stima di più. Lo adora. Ma so anche che è totalmente ricambiato. E devo dirvi che a lui farebbe assolutamente piacere tornare a lavorare con Mazzarri, se possibile. Ma in generale gli piacerebbe tornare in Italia, un giorno. Perché a Pereyra piace Mazzarri? Lo sapete, credo. Perché è un allenatore molto bravo tatticamente, che sa far rendere i giocatori al massimo nella loro posizione ideale. Perché è un uomo sincero. Ed è anche un grandissimo motivatore. Mazzarri è un allenatore che non costringe i giocatori, ma li libera. Mazzarri è una garanzia vincente qualunque squadra alleni."
© RIPRODUZIONE RISERVATA