calcio mercato

Torino, per Simone Verdi c’è l’idea Cesena

Calciomercato / Non è affatto scontato un rientro all'Empoli dell'esterno offensivo in comproprietà tra Toro e Milan, i romagnoli neopromossi in Serie A lo vorrebbero in...

Diego Fornero

"Simone Verdi si allontana del Torino: l'esterno offensivo scuola Milan, la cui comproprietà è stata rinnovata proprio tra i rossoneri ed il club granata, è pronto ad una nuova esperienza in prestito e, difficilmente, sarà tra i convocati di Giampiero Ventura per il ritiro estivo 2014, con raduno fissato per lunedì 30 giugno all'Hotel Boston.

"Si sta, infatti, definendo in questi giorni una nuova opportunità: il giovane classe '92, nella passata stagione tra le fila dell'Empoli, dove si è ben disimpegnato come uno dei più interessanti prospetti della categoria, potrebbe essere riaccolto tra le fila dei toscani, ma ha richieste anche dalla neopromossa Cesena, che vuole, per la prossima Serie A, allestire una rosa che rappresenti un buon equilibrio tra esperienza e freschezza, con il 22enne di Broni che è stato individuato come uno dei profili giusti.

"Attenzione, però, decisiva sarà la volontà del tecnico del Torino, oltre a quella del giocatore: non c'è ancora nulla di definito, e tutto potrebbe ancora succedere. L'idea di restare in granata stuzzica, ma prima bisognerà comprendere quanti spazi il talento cresciuto nel settore giovanile rossonero possa trovare.

tutte le notizie di