Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, riscattato Brekalo: per il croato pronto un contratto di 4 anni

Torino, riscattato Brekalo: per il croato pronto un contratto di 4 anni - immagine 1

Il Torino esercita l'opzione per acquistare il giocatore dal Wolfsburg: il croato continuerà la sua esperienza in granata

Beatrice Andreello

Il Torino muove il primo passo per la costruzione della stagione 2021/2022, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, decidendo di riscattare Josip Brekalo dal Wolfsburg. L'attaccante esterno croato, arrivato a fine agosto dal Wolfsburg in prestito (a un milione) con diritto di riscatto (a undici milioni) è ad oggi uno dei pilastri della squadra di Juric contando anche che è il granata con il maggior numero di gol in questa stagione - ne ha realizzati 6 da inizio anno.

LA MOSSA - Con questa mossa che è sostanzialmente annunciata da tempo (il diritto di riscatto della formula con cui il giocatore era arrivato a Torino sarebbe scaduto il 30 marzo), dunque, Brekalo passerà definitivamente in proprietà dei granata: per il croato infatti, è già pronto un contratto quadriennale, con scadenza nel 2026. Brekalo è quindi pronto a vestire la maglia granata per ancora molto tempo, e dallo stesso tecnico Juric si sono sentite più volte parole positive, che hanno sicuramente influito sulla decisione di riscatto: "Josip ha sempre avuto una bella continuità, sono soddisfatto di quello che sta facendo, ha ancora importanti margini di crescita". Una crescita su cui potrà lavorare insieme al gruppo che l'ha accolto quest'estate, e nel quale si sta affermando sempre di più.

tutte le notizie di