Antonio Rosati è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. L’esperto estremo difensore si è trasferito in Viola in queste ultime ore di mercato in una trattativa che ha colto parzialmente di sorpresa anche lui. A comunicarlo è stato lo stesso Rosati, che pochi minuti dopo la notizia dell’ufficialità del suo passaggio alla Fiorentina ha salutato così club e tifosi sul proprio account Instagram: “Ciao Torino. Non pensavo di dover pronunciare queste parole così presto ma il mondo del calcio è fatto anche di queste notizie improvvise. Avete accolto me e la mia famiglia nel migliore dei modi e ci tengo a ringraziarvi per questo. In campo ho dato tutto quello che avevo per onorare questa splendida maglia piena di storia, impegnandomi ogni giorno e cercando di portare il giusto spirito nello spogliatoio. Ai miei compagni, lo staff medico, i magazzinieri e tutti i componenti della società, con i quali si è creato un rapporto di amicizia che va oltre l’ambito sportivo, mando un grande abbraccio. Non vi dimenticherò mai. Sempre forza vecchio cuore granata sarò sempre con voi!“.
Social / Il messaggio postato su Instagram dall’ormai ex portiere del Torino, trasferitosi alla Fiorentina in queste ultime ore di mercato
Grande “Celentano”!!!
Uomo vero dentro e fuori dal campo.
Averne di uomini cosi’ al TORO….
Auguri per la tua vita sportiva e un abbraccio a te e tutta la tua famiglia.
SEMPRE FORZA TORO!
Grazie e in bocca al lupo
Rosati Number One.
In bocca al Lupo grande Antonio.
Grazie ed un forte in bocca al lupo
Per lo spirito che portava nello spogliatoio avrei preferito privarmi di Uikani, si vede che non c’erano le condizioni.
Grazie Rosati per le belle parole.
Auguri per la tua carriera. Certo che anche il fatto di trovarsi con 4 portieri la dice tutto di come ha lavorato la banda Vagnati – Cairo. Se non programmi la tua rosa prima di inziare la stagione e non risolvi i problemi di abbondanza vuol dire che hai sbagliato mestiere. Grazie Rosati per aver sempre portato allegria in un ambiente depresso.
Era ora. Un brav’uomo ma oltre ad imitare Celentano non ha fatto una beata… Abbiamo fatto beneficenza per qualche anno.
Uno dei pochi sempre con il sorriso, buona fortuna, guardando i volti che abbiamo mi mancherai ancora di più.
E un’altro Granata dentro è stato fatto (oggi 2)sarà contento quando non è rimasto nulla di Granata e ci manca poco
Mossa inutile e sbagliata: Rosati era un elemento positivo in uno spogliatoio difficile. Non c’era la necessità e se proprio vuoi alleggerire il numero dei portieri, effettivamente troppi, affronti la questione a fine campionato. Secondo me, pur di risparmiare qualche soldo e non riuscendo a piazzare Ujkany, hanno fatto questa scelta poco condivisibile( lui stesso non ne sapeva nulla…).
insomma va sempre tutto male, mondo cairo…
Cairocchio= Cairo Pidocchio