calcio mercato

Torino, Sanchez Mino e Bruno Peres saranno tesserati

Calciomercato / É solo questione di tempo e tutto andrá in porto per l'argentino e il brasiliano. Per Vesovic, cessione con re-compra

Manolo Chirico

"Il calciomercato volge al termine, o quasi. Manca ancora qualche giorno (la Lega impone lo stop alle ore 23.00 di lunedí 1 settembre), utile a definire due questioni che iniziano a mandare in fibrillazione i cuori e le coronarie dei tifosi. Parliamo dei tesseramenti di Juan Sanchez Mino e di Bruno Peres. Per il primo il Torino ha giá inoltrato tutti i documenti per il passaporto italiano e questi - giusto ricordarlo - sono stati considerati tutti in regola. Ora non resta altro che attendere gli ultimi sgoccioli di burocrazia italiana.

"Discorso diverso per Bruno Peres dove Petrachi è costantemente al lavoro per liberare il posto da extracomunitario in rosa. Vesovic ha diverse offerte, nell'est Europa e non solo. Ma occorre convincere il giocatore. In piú, il Toro prima di cedere il ragazzo, vuole assicurarsi un'opzione de re-compra a cifre già stabilite. C'è da lavorare, ma anche in questo caso, come ribadito di recente dal presidente Urbano Cairo, tutto andrá a buon fine.