"Alessio Cerci è finito nel mirino dell'Atletico Madrid: i campioni di Spagna si accodano alla lunga fila di pretendenti per il talento di Valmontone, ma lo fanno con intenzioni serissime. Già recapitata al Torino un'offerta da 12 milioni di euro, che Urbano Cairo non ha neppure preso in considerazione. Ma il club granata, che, per Cerci, ha fissato un prezzo pari a 20 milioni, non chiude affatto le porte, ed anzi, si dichiara interessato a trattare, incaricando anche un intermediario per gestire la trattativa, il noto avvocato Beppe Bozzo, già procuratore di tanti talenti, tra i quali Antonio Cassano.
calcio mercato
Torino, si tratta la cessione di Cerci all’Atletico Madrid
Calciomercato / I Colchoneros campioni di Spagna vorrebbero il talento di Valmontone, il club granata ha già incaricato un intermediario per la trattativa ma le prime offerte degli...
"Bozzo proverà a portare la trattativa sui giusti binari, e a far alzare la posta ai Colchoneros: Alessio Cerci, che è in vacanza a Formentera, ha già delegato il proprio procuratore ad occuparsi di qualunque eventuale movimento: l'ambizione di giocare la Champions League, coi campioni di Spagna nonché vice-campioni d'Europa, potrebbe rivelarsi veramente forte, e la pista dell'Atletico Madrid potrebbe, d'un balzo, sorpassare nettamente le possibilità rappresentate da Roma, Inter e Mian, con quest'ultima, in particolare, che proprio ieri ha tentato l'approccio con Urbano Cairo, tramite l'AD Adriano Galliani.
"Madrid pista calda per Alessio Cerci? Stavolta pare proprio di si... E, con l'offerta giusta, potrebbe portare veramente ad una cessione della "stella" granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA