calcio mercato

Toro, alle buste ti aggiudichi Barreto e perdi Bellomo

Calciomercato / Gli esiti delle buste: il brasiliano tutto granata, il centrocampista è del Chievo

Redazione Toro News

"Gli esiti delle buste vedono il Toro riscattare Vitor Barreto e perdere definitivamente Nicola Bellomo e Alessio Vita. Il Toro ha superato l'offerta dell'Udinese per l'attaccante brasiliano, che così ora è di proprietà granata. Abbandonano in via definitiva Torino, invece, il centrocampista pugliese, che torna al Chievo, e l'esterno classe 1993, che resta al Monza, in cui avrà la possibilità di vivere una stagione in Lega Pro da protagonista.

"Possiamo adesso fare il riassunto di tutti gli esiti delle principali comproprietà che hanno coinvolto il Toro: i granata riscattano definitivamente Vitor Barreto e Marcelo Larrondo, mentre perdono Nicola Bellomo, Alessio Vita e Riccardo Fiamozzi (al Varese), che a tutti gli effetti non sono più di proprietà del Torino.

"Per Nicolò Sperotto, Simone Verdi e Gianmario Comi tutto si deciderà nel 2015, perché le rispettive comproprietà sono state rinnovate. Per ora, comunque, il primo resta a Carpi, mentre oggi come oggi Verdi e Comi sono a disposizione del Torino.

"Ancora diverso il discorso per Emanuele Gatto: il centrocampista classe 1993, prodotto del settore giovanile granata, è stato riscattato dal Lumezzane per poi essere ceduto a titolo definitivo al Siena nell'affare Larrondo.