"Gli esiti delle buste vedono il Toro riscattare Vitor Barreto e perdere definitivamente Nicola Bellomo e Alessio Vita. Il Toro ha superato l'offerta dell'Udinese per l'attaccante brasiliano, che così ora è di proprietà granata. Abbandonano in via definitiva Torino, invece, il centrocampista pugliese, che torna al Chievo, e l'esterno classe 1993, che resta al Monza, in cui avrà la possibilità di vivere una stagione in Lega Pro da protagonista.
calcio mercato
Toro, alle buste ti aggiudichi Barreto e perdi Bellomo
Calciomercato / Gli esiti delle buste: il brasiliano tutto granata, il centrocampista è del Chievo
"Possiamo adesso fare il riassunto di tutti gli esiti delle principali comproprietà che hanno coinvolto il Toro: i granata riscattano definitivamente Vitor Barreto e Marcelo Larrondo, mentre perdono Nicola Bellomo, Alessio Vita e Riccardo Fiamozzi (al Varese), che a tutti gli effetti non sono più di proprietà del Torino.
"Per Nicolò Sperotto, Simone Verdi e Gianmario Comi tutto si deciderà nel 2015, perché le rispettive comproprietà sono state rinnovate. Per ora, comunque, il primo resta a Carpi, mentre oggi come oggi Verdi e Comi sono a disposizione del Torino.
"Ancora diverso il discorso per Emanuele Gatto: il centrocampista classe 1993, prodotto del settore giovanile granata, è stato riscattato dal Lumezzane per poi essere ceduto a titolo definitivo al Siena nell'affare Larrondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA