calcio mercato

Toro, domani riprendono le trattative

La buona prova contro gli abruzzesi regala serenità in casa Toro e la dirigenza può così prepararsi nel migliore dei modi ad affrontare gli ultimi dieci giorni di trattative....

Redazione Toro News

"La buona prova contro gli abruzzesi regala serenità in casa Toro e la dirigenza può così prepararsi nel migliore dei modi ad affrontare gli ultimi dieci giorni di trattative. Barreto è arrivato e, oltre ad essere una buona notizia per il campo, riapre le porte alle partite che si disputano fuori dal terreno di gioco.

"Chiusa, e bene, la pratica Pescara, il Torino mette da parte il calcio giocato e torna in pista per il calciomercato. La buona prova contro gli abruzzesi regala serenità in casa Toro e la dirigenza può così prepararsi nel migliore dei modi ad affrontare gli ultimi dieci giorni di trattative. Barreto è arrivato e, oltre ad essere una buona notizia per il campo, riapre le porte alle partite che si disputano fuori dal terreno di gioco.

"QUESTIONE PORTIERI – Si sa, il destino di Lys Gomys è strettamente legato all'acquisto o meno di un altro portiere per la retroguardia granata. Petrachi ha però fatto sapere chiaramente che il giovane estremo difensore lascerà provvisoriamente Torino solo per accasarsi in una squadra che gli garantisca quella continuità fin qui mancata. Il giocatore stesso è d'accordo e ha espresso preferenze per la Serie B, anche se fino a questo momento gli interessamenti più concreti arrivano dalla Lega Pro. Dovesse partire, il Toro necessiterbbe di un secondo portiere e i candidati principali sono Coppola e Benussi, il cui prosieguo delle rispettive stagioni è legato al destino di Amelia per il primo e a quello di Sorrentino per il secondo.

"PUNTE AVVELENATE – A sorpresa Gianluca Sansone ha assaporato quest'oggi un'altra panchina. Il piccolo attaccante si è visto 'soffiare' il posto da titolare da Barreto, questo in granata da appena una manciata di giorni. Non si sa come l'ex Sassuolo abbia preso l'esclusione contro il Pescara ma vi è motivo di pensare che non gioverà alla sua volontà di rimanere qui al Toro. In settimana Ventura bene farebbe a parlargli chiaro: se vorrà tenerlo, cosa che accadrà a meno di sostanziose offerte economiche, dovrà dimostrarne alla piazza, e a lui, i motivi. Sul capitano invece si è espresso ancora una volta Cairo, e ancora una volta con le medesime parole: ''Presto ci parleremo''.

"Dunque, scatta il conto alla rovescia, domani siamo a -10. E per mettere a segno gli ultimi colpi, il Toro dovrà muoversi in fretta.

"Redazione TN

"

"