calcio mercato

Toro e Gazzi: manca l’intesa sugli anni di contratto. Ma il rinnovo si farà

Calciomercato / I granata offrono il prolungamento, il giocatore gradirebbe una soluzione pluriennale

Manolo Chirico

"Alessandro Gazzi, centrocampista tornato ad essere fondamentale per Ventura e un contratto in scadenza con il Torino. In estate diverse sirene di mercato, poi la superba prova contro l'Inter e una cessione rimandata a data da destinarsi.

"Negli scorsi mesi vi abbiamo descritto la reale situazione, con Petrachi al lavoro per rinnovare il contratto al giocatore. Un semplice prolungamento annuale senza particolari ritocchi di ingaggio: questa la proposta del club di via Arcivescovado.Un'idea che, in parte, ha convinto appieno il giocatore e il suo entourage. In questi giorni ci si aspettava la fatidica fumata bianca e invece, eccoci qui a commentare un nulla di fatto.

"L'intesa di massima sul rinnovo c'è, ma la firma ancora no. Il contratto sarebbe giá stato complilato, ma c'è ancora un lieve, quanto superabile ostacolo. Legato, come detto in apertura, agli anni di contratto.Gazzi in tal senso preferirebbe una soluzione pluriennale (fonti vicine all'ambiente parlano di un biennale), mentre per quanto riguarda l'ingaggio non sembrano esserci particolari problemi.

"Appuntamento rimandato, dunque, ma con la consapevolezza e la volontá da parte di entrambi di voler prolungare il rapporto. Gazzi e il Toro: un piccolo ostacolo, ma il rinnovo si farà...