"Oltre ai tedeschi del Borussia Dortmund, oltre agli spagnoli dell'Atletico Madrid, pare che anche i catalani del Barcellona, del nuovo tecnico Luis Enrique, siano intenzionati a puntare forte sull'attaccante in comproprietà tra Torino e Juventus Ciro Immobile.
calcio mercato
Se il Toro riscatta Immobile, può scatenarsi un’asta
Calciomercato / Anche Luis Enrique avrebbe messo l'attaccante in cima alla lista dei desideri e i catalani hanno fretta di chiudere
"I catalani hanno inserito il capocannoniere dell'ultima serie A in cima alla lista dei loro desideri per l'attacco in vista della prossima stagione, e per Immobile potrebbe scatenarsi dunque una vera e propria asta.
"Sia il Borussia che il Barcellona infatti hanno fretta di chiudere l'operazione prima dell'inizio dei mondiali: i gialloneri per evitare che il prezzo del cartellino del ragazzo si alzi ulteriormente, mentre i blaugrana hanno solo una deroga per il mercato, motivo per cui, al momento dell'arrivo della sentenza della UEFA sul tesseramento dei calciatori minorenni, la loro campagna acquisti potrebbe venire chiusa e non potranno più effettuare operazioni.
"Ecco allora che il ventaglio di opzioni si allarga sempre di più e se il Torino riuscisse a riscattare l'intero cartellino del bomber di Torre Annunziata, potrebbe davvero scatenarsi un'asta al rialzo. Con i granata pronti a far cassa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA