gazzanet

Toro, Kucka pensa in rossonero: “Qui l’occasione della mia vita. Voglio l’Europa col Milan”

Il centrocampista parla alla Gazzetta dello Sport e - pur non esplicitamente - socchiude al mercato...

Redazione Toro News

"Più volte accostato ai granata, Juraj Kucka non è mai veramente entrato in trattativa col club di Cairo, come confermato settimane fa dallo stesso Presidente del Toro. Il giocatore, che comunque rimane un profilo più che interessante, ha parlato oggi in una lunga intervista ai colleghi della Gazzetta dello Sport, non di mercato, ma di attualità. Di attualità che  - nella sua testa - si lega solo ad una parola, anzi ad una squadra: Milan.

""Questo è club è l'occasione della mia vita, e la sto vivendo bene" dice lo slovacco, che prosegue parlando di Montella - con il quale dice di divertirsi molto , ma anche del suo ex ex allenatore Mihajlovic: "Se mi chiamava carro-armato? E' il mio gioco e il mio modo di pormi. Mi piace essere definito un combattente". Il centrocampista, poi, fa capire che lui - almeno nella prossima stagione - vorrebbe ancora far parte del progetto rossonero, senza tuttavia entrare in particolari: "Vogliamo tornare in Europa già dalla prossima stagione. Quando il Milan vincerà la Champions, me la tatuerò sulla schiena (ride ndr)".

"Kucka, dunque, si allontana - se mai si fosse avvicinato davvero - dal Torino: lo slovacco parla e ragiona "in rossonero", come un giocatore del Milan, convinto e motivato nel rimanerci. E Montella, il prossimo anno, sarà con tutta probabilità il suo allenatore, con buona pace di Mihajlovic...