"Sono tempi duri per Boyé al Torino. L'argentino non sta trovando il giusto spazio tra le fila granata, e i recenti exploit di Edera e Berenguer non fanno altro che rendere ancor più complicata la situazione. Forse ci si aspettava troppo da lui? Il classe 1996 era arrivato in pompa magna due estati fa nel capoluogo piemontese.
gazzanet
Toro, l’involuzione di Boyé è reale: il mercato può essere la soluzione
Focus on / L'argentino non convince. Intanto il Verona continua il pressing
"Tante aspettative, tante speranze sin qui disattese. Giunto sotto la Mole con la nomea di "talento grezzo, strappato alla Roma", l'argentino non è mai riuscito a fare il salto di qualità che tutti si attendevano da lui. Un primo periodo di ambientamento fisiologico per un ragazzo della sua età, e poi? Poi ci si aspettava una crescita, che sin qui non è ancora arrivata. Il talento c'è, è indubbio, ma le prestazioni sul campo non sono ancora all'altezza.
"Anche contro il Genoa la storia si è ripetuta. Nei 15' di gioco avuti a disposizione, Boyé non è mai riuscito ad entrare in partita, risultando spesso nervoso e poco preciso. Ora c'è l'incognita mercato. Il Verona, come anticipato nei giorni scorsi su queste colonne (LEGGI QUI), continua ad essere in agguato e potrebbe rappresentare la giusta piazza in cui trovare continuità e rilanciarsi. La società granata ora non potrà fare altro che iniziare a guardarsi intorno, mettendo al vaglio tutte le ipotesi. Boyé e il Torino: un matrimonio nato tra tante aspettative, che potrebbe interrompersi prima del previsto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA