calcio mercato

Toro: per Kurtic c’è l’idea comproprietà

Jasmin Kurtic è un vecchio pallino di Ventura e potrebbe essere l'elemento giusto per rinforzare la mediana granata. Con il Palermo sono tanti i discorsi aperti: da Glik a Darmian passando...

Redazione Toro News

Jasmin Kurtic è un vecchio pallino di Ventura e potrebbe essere l'elemento giusto per rinforzare la mediana granata. Con il Palermo sono tanti i discorsi aperti: da Glik a Darmian passando proprio per il centrocampista sloveno. Le sue prestazioni in questa stagione hanno convinto tanti operatori di mercato a prendere maggiori informazioni su di lui e anche il Toro ci pensa.

"CON PALERMO ASSE CALDO - Quelli tra Palermo e Torino sono colloqui ricchi di contenuti. Si parte dalle comproprietà per arrivare agli scenari futuri. I rosanero sono caduti nell'oblio della Serie B e molti giocatori non hanno intenzione di passare la stagione in cadetteria. Con il Palermo si inizia a parlare anche di Kurtic che guadagna relativamente poco (intorno ai 300 mila euro) e il costo del suo cartellino è contenuto (2 milioni). Il Toro potrebbe ragionare sulla metà del cartellino, portando Kurtic in granata ma risparmiando qualcosa e rimandando ogni discorso alla prossima stagione.

"

"VIVES PARTE - Ma se da una parte potrebbe arrivare Kurtic dall'altra c'è la possibilità che faccia il percorso inverso Giuseppe Vives. Il centrocampista quest'anno ha disputato un ottimo campionato ed è di sicura affidabilità nella massima Serie, figurarsi in quella cadetta. Per questo il Palermo pensa di portarlo in Sicilia (come da nostra anticipazione del 17 maggio). Dalla prossima settimana potrebbe iniziare a ragionare anche su questo, ma i contatti tra le due società sono avviati da mesi contatti.

"Manolo Chirico - Daniele Rosa

(foto Dreosti)