Toro, Petrachi stregato dal Brasile

Calciomercato / Tra i profili visionati c’è anche Leandro, attaccante giovanissimo con già una presenza in Nazionale maggiore

di Redazione Toro News

Non solo Argentina e Uruguay. Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane il direttore sportivo durante il suo viaggio in Sud America ha anche visionato alcuni giocatori che militano nel campionato brasiliano. Una visita che ha convinto Petrachi che sembra aver individuato parecchi giocatori interessanti. I profili visionati però non appartengono solamente al brasilerao, il massimo campionato, ma anche alla serie b verdeoro. Insomma un viaggio intenso che sembra aver dato i suoi primi frutti.

In cima alla lista dei vari profili che sembrano aver colpito particolarmente il diesse granata c’è Leandro, attaccante attualmente al Palmeiras, in prestito dal Gremio. Classe 93′, il giovane attaccante è una vera promessa del calcio verdeoro tanto da vantare, nonostante la giovanissima età, già una presenza con tanto di gol con la Nazionale maggiore. Punta centrale, ma capace anche di giocare più defilato, Leandro piace a tantissimi top club europei. Sulle sue tracce sembrano esserci infatti Milan, Juventus e Napoli. Sicuramente non sarà facile vincere la concorrenza degli altri club ma Petrachi sta provando a giocare d’anticipo.

Nel Palmeiras, il direttore sportivo granata sembra aver puntato anche Edilson. Esterno destro di centrocampo ma capace di agire sulla trequarti e sulla fascia opposta, il giocatore classe 93′ piace e non poco ai granata per le sue capacità tecniche e soprattutto per la sua duttilità. Altro osservato speciale in casa Palmeiras è Vinicius, attaccante, anche lui nato nel 1993, di grandi prospettive. Petrachi inoltre sembra aver già individuato un possibile vice Cerci. Si tratta di Marcelo Cirino da Silva, conosciuto più semplicemente come Marcelo. Esterno destro d’attacco, classe 92′, con caratteristiche molto simili a quelle dell’attaccante granata. Ultimo profilo che sembra piacere è quello di Lèo, attaccante classe 95′ del Corinthians.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy