"Con Pasquale in prestito secco e in procinto di tornare all'Udinese e con Masiello in scadenza di contratto, il Torino sta valutando attentamente l'inserimento di due terzini che garantirebbero la dovuta copertura sulla corsia di sinistra. Quest'anno, D'Ambrosio prima e ora Darmian hanno davvero fatto gli straordinari. E in maniera sontuosa hanno saputo riadattarsi al ruolo sulla corsia opposta. La coperta ha scaldato il giusto, ma è e resta pur sempre corta. Ecco perché i granata si stanno attrezzando già da ora per individuare l'eventuale titolare e il suo diretto sostituto.
calcio mercato
Toro, (ri)proposto Dossena: a volte ritornano
Calciomercato / Per la prossima stagione si torna a valutare il giocatore per la corsia mancina. Sarebbe il primo rincalzo
"Ci sono stati diversi contatti con Insua del Boca Juniors che in caso di chiusura dell'affare diventerebbe il vero candidato per un posto nell'undici di partenza. Mentre nella giornata di ieri, ecco che l'entourage di Andrea Dossena è tornato a bussare alle porte di via Arcivescovado, ri-proponendo il giocatore.
"In estate l'affare era stato chiuso, salvo poi saltare all'ultimo per un problema fisico riscontrato negli ultimi accertamenti effettuati all'ospedale CTO di Torino. Dossena passò quindi al Sunderland, dove (complice l'infortunio e la concorrenza agguerrita) non ha trovato molto spazio.
"Ora il laterale mancino è svincolato e il suo profilo è stato subito riproposto ai granata. È ancora presto per parlare di trattativa vera, ma nulla si può escludere. Andrea Dossena e il Torino: a volte ritornano. Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA