calcio mercato

Trequartisti, serve un rinforzo a destra

di Gianluca Sacchetto

Gabionetta e Russotto. Sono sempre loro due i giocatori in cima alla lista dei desideri di Petrachi, per completare l’organico granata nei tre ruoli dietro...

Redazione Toro News

"di Gianluca Sacchetto

"Gabionetta e Russotto. Sono sempre loro due i giocatori in cima alla lista dei desideri di Petrachi, per completare l’organico granata nei tre ruoli dietro a Bianchi. Mentre, infatti, a sinistra Lerda può contare su Iunco (che salterà comunque le prime partite ufficiali per via dell’infortunio occorsogli nell’amichevole contro il Casarano) e Stevanovic, anch’egli al momento out, sulla fascia destra il solo arruolabile è Lazarevic.

"Questa sera, infatti, c’è la possibilità che Lazarevic giochi entrambe le gare, non essendoci in rosa un suo alter ego. Altrimenti Lerda dovrebbe snaturare il modulo e non sarebbe proprio la soluzione migliore, visto che questi tornei possono essere parecchio indicativi dello stato di forma raggiunto dalla squadra. Tra poco più di due settimane è già tempo di Coppa Italia, è fondamentale accelerare. Cosa che, tuttavia, il mercato di quest’anno non sembra permettere da nessuna parte, figurarsi al Toro dove bisogna ancora cercare una sistemazione per gli indesiderati.

"(foto: M. Dreosti)