di Salvatico / Della Casa - Stavolta, in via Arcivescovado non vogliono commettere lo stesso errore. O meglio, dei tanti perpetrati negli anni, su uno pare esserci finalmente chiara una volontà di non perserveranza: mai più casi-Lazarevic, quindi se c'é da mettere gli occhi su un giovane interessante (ma di proprietà altrui) mai più prestiti "secchi".E' appena avvenuto così con i milanisti Odu e Verdi, succederà anche con Matteo Darmian.
calcio mercato
Tutto pronto per Darmian: firma a breve
di Salvatico / Della Casa - Stavolta, in via Arcivescovado non vogliono commettere lo stesso errore. O meglio, dei tanti perpetrati negli anni, su uno pare esserci finalmente chiara una volontà di non perserveranza: mai...
Il terzino di belle speranze cresciuto proprio in rossonero non viene ancora liberato dal Palermo, ma lo sarà presto; e arriverà sotto la Mole in prestito. Ma l'accordo tra granata e rosanero, stavolta, prevederà la possibilità da parte di Cairo di aprire una comproprietà tra dodici mesi, permettendo così all'editore di non sborsare un euro oggi (ingaggio a parte, ovviamente) e di valutare il ragazzo per poi eventualmente metterci sopra la famosa "mano".
Darmian é sempre più convinto di volere il Toro, anzi in realtà ci ha messo appena 24 ore a farsene persuaso; Petrachi ostenta una grande tranquillità, originata anche dall'amicizia fraterna che lo lega al neo-collega palermitano, Sean Sogliano. Salvo cataclisimi imprevidibili, la firma del laterale arriverà a strettissimo giro, nel giro di pochi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA