Mancava solo l'ufficialità dunque non é una notizia roboante, ma dopo tre anni Blerim Dzemaili non é più un giocatore del Torino. Era il 31 Agosto 2008 quando -combinazione- proprio TN anticipava l'acquisto del centrocampista svizzero, che inaspettatamente di lì a pochi mesi avrebbe fatto innamorare di sé i tifosi granata; purtroppo, quel campionato finì male e con lui anche l'avventura dello svizzero, che rifiutò la Serie B per non perdere il Mondiale (cui non venne convocato comunque).
calcio mercato
Ufficiale anche l’addio a Dzemaili
Mancava solo l'ufficialità dunque non é una notizia roboante, ma dopo tre anni Blerim Dzemaili non é più un giocatore del Torino. Era il
Tre anni dopo, Dzemaili rappresentava ormai solamente il "tesoretto" di Cairo, che infatti dal riscatto effettuato oggi da parte del Parma ricava 4 milioni e 150mila euro, dopo i 3 della prima metà, dunque un bel gruzzoletto specie per un club di Serie B.Ora, l'ex giocatore del Bolton andrà a giocarsi la Champions League con il Napoli; ma questa é un'altra storia. Il Toro é storia vecchia.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA