calcio mercato

Ventura, è fatta

di Salvatico / Della Casa / Piva

Il matrimonio tra Giampiero Ventura e il Toro sembra sempre di più che si possa fare. L’ex tecnico del Bari è a colloquio con il presidente granata Cairo e il...

Redazione Toro News

di Salvatico / Della Casa / Piva

Il matrimonio tra Giampiero Ventura e il Toro sembra sempre di più che si possa fare. L’ex tecnico del Bari è a colloquio con il presidente granata Cairo e il direttore sportivo Petrachi che cercheranno di convincerlo a sposare il progetto Toro per la prossima stagione.Ventura è l’allenatore che il ds granata predilige per guidare la squadra nel prossima stagione, i due si conoscono già, avendo lavorato insieme ai tempi di Pisa. Se il tecnico genovese dovesse trovare l’accordo con la dirigenza granata, non è da escludere che già in giornata arrivi l’ufficialità della firma di Ventura con il Toro.Nell’ipotesi invece che Cairo e Petrachi non trovino l’accordo con l’ex tecnico del Bari, sulla panchina granata potrebbe sedersi Sannino. L’allenatore del Varese ha però ricevuto diverse offerte per la prossima stagione e convincerlo a sposare il progetto del Toro per la prossima stagione potrebbe non essere facile, anche se quella granata è una piazza a lui gradita.

***AGGIORNAMENTO***

Giampiero Ventura è ancora a colloquio con il presidente granata Cairo e il ds Petrachi. Oggi è sempre più probabile che si saprà se l'ex tecnico del Bari guiderà il Toro nella prossima stagione.

***AGGIORNAMENTO***

L'incontro tra la dirigenza granata e Giampiero Ventura sembra stia andando per il meglio, con il tecnico genovese che potrebbe diventare presto il nuovo allenatore del Toro. Dopo l'esperienza a Pisa, il binomio Ventura-Petrachi potrebbe quindi riformarsi nelle prossime ore.

***AGGIORNAMENTO***

Tutto procede per il meglio ed entrambe le parti manifestano reciproca soddisfazione; da specificare ormai solamente alcuni dettagli. Dalla stanza in cui si sta tenendo l'incontro, ci fanno sapere che tra mezz'ora tutto dovrebbe essere concluso. E concluso nella maniera migliore

***AGGIORNAMENTO***

L'accordo é stato chiuso: manca la firma, ma Giampiero Ventura é il nuovo allenatore del Torino