calcio mercato

Ventura, si può chiudere nel fine settimana

di Agazzi / Della Casa - Il Torino ha deciso quale sarà il suo prossimo allenatore e non vuole lasciarselo sfuggire. Se, da un lato, la trattativa con Colantuono non è andata a buon fine, quella con l'allenatore...

Redazione Toro News

di Agazzi / Della Casa - Il Torino ha deciso quale sarà il suo prossimo allenatore e non vuole lasciarselo sfuggire. Se, da un lato, la trattativa con Colantuono non è andata a buon fine, quella con l'allenatore ligure dovrebbe avere tutt'altro epilogo. L'ormai ex allenatore del Bari, a differenza del collega atalantino, è deciso ad allenare i granata la prossima stagione e non vede l'ora di trasferirsi sotto la Mole.

Decisa anche la dirigenza torinese, che vuole chiudere con Ventura entro il fine settimana, per poter programmare al meglio il mercato estivo. Pare dunque sempre più probabile l'arrivo a Torino di Ventura, che è in cima alle preferenze del direttore Petrachi. Se non ci saranno intoppi e difficilmente ce ne saranno, Ventura dovrebbe essere il prossimo allenatore del Torino, escludendo così le voci riguardo i possibili arrivi di allenatori cadetti, come Menichini, Di Francesco o Sannino.