calcio mercato

Ventura, vecchi amori: riecco Barreto e Gazzi

Risentire di nuovo gli stessi nomi non fa impazzire i tifosi, quando si parla di calciomercato; anzi, può venire facilmente a noia, perché se una telenovela é lunga, la replica dell'intera serie può diventare...

Redazione Toro News

Risentire di nuovo gli stessi nomi non fa impazzire i tifosi, quando si parla di calciomercato; anzi, può venire facilmente a noia, perché se una telenovela é lunga, la replica dell'intera serie può diventare tediosa. Ma, a dispetto dello svolgimento simile, il finale potrebbe essere diverso.Parliamo del gradimento di Ventura per due giocatori, Vitor Barreto e Alessandro Gazzi, già richiesti (ma non ottenuti causa budget troppo esiguo) la scorsa Estate, e nuovamente in cima alla lista dei desiderata venturiani oggi.

Specialmente il secondo torna ad essere uno dei primi tasselli su cui il mister vorrebbe costruire la propria squadra. Un anno fa, i granata vennero scavalcati dal Siena perché questa offrì una cifra più consistente al Bari proprietario del cartellino, ma anche perché poteva offrire la Serie A, condizione di cui ora godono anche i granata. I toscani, invece, oggi non attraversano un grande momento, nonostante l'ottimo campionato concluso con Sannino: economicamente ci sono parecchi "buchi" di bilancio non semplici da riempire, e anche la Giustizia Sportiva potrebbe riservar loro brutte sorprese.

Per questo, il Torino tornerà alla carica con il rosso centrocampista, tanto che i contatti con il suo rappresentante, l'avvocato Marrucco, sono già ripresi (peraltro, essendi club e agente in ottimi rapporti, non sono in realtà mai decaduti). La concorrenza é...la stessa dello scorso anno: ha il nome e il curriculum vitae di Giorgio Perinetti, all'epoca al Siena ed oggi al Palermo, società che può offrire argomenti convincenti. Sarà una nuova telenovela? Probabile.