Il Torino non è ancora partito per la prima parte del ritiro in programma a Sappada, ma il diesse Petrachi dopo aver sistemato la difesa si sta già prodigando per fornire al tecnico Ventura tutti i tasselli richiesti anche per il centrocampo.
calcio mercato
Vives ha firmato
Il Torino non è ancora partito per la prima parte del ritiro in programma a Sappada, ma il diesse Petrachi dopo aver sistemato la difesa si sta già prodigando per fornire al tecnico Ventura tutti i tasselli richiesti anche per...
Pochi minuti fa, infatti, è arrivata la firma del centrocampista Giuseppe Vives sul contratto che lo legherà al Toro (accordo trovato ieri come anticipato qui su TN): nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l'ufficializzazione dell'ingaggio, ma per questa operazione la società granata verserà nelle casse del Lecce una cifra vicina ai 450mila euro per il cartellino intero del giocatore.
La vera notizia sta però nella formula del trasferimento: il Torino infatti ha acquistato l'intero cartellino del giocatore, mettendo quindi a segno il primo movimento a titolo definitivo della nuova stagione.
L'accordo tra le due società, come detto, era stato raggiunto da ieri giorno ma si attendeva ancora l'ok del giocatore che dopo il cambio di proprietà della società pugliese sembrava essersi convinto a rinnovare il proprio contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA