Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Walter Sabatini: “Mi piacerebbe ripartire dal Torino o dal Napoli”

Walter Sabatini: “Mi piacerebbe ripartire dal Torino o dal Napoli” - immagine 1

L'ex direttore sportivo, tra le altre, di Inter, Roma e Bologna ha detto a Tuttosport: "Pobega uno dei miei centrocampisti preferiti, credo che il Milan lo terrà per sè"

Redazione Toro News

Walter Sabatini, uno dei più esperti e navigati direttori sportivi del calcio italiano, si "candida" da lontano per poter siedere un giorno alla scrivania del Torino. In un'intervista a Tuttosport, infatti, Sabatini si è espresso così: “Resta la delusione per come è finita col Bologna. Non sono andato via di mia volontà. Il presidente Saputo mi ha indicato la porta e io non ho fatto barricate. Il futuro? Diciamo che mi piacerebbe ripartire da club storici che in qualche modo mi assomigliano, per esempio Torino e Napoli". 

Sabatini, nella stessa intervista, ha parlato anche di Tommaso Pobega: "I miei primi due centrocampisti in lista sarebbero Pobega del Torino e Frattesi del Sassuolo. Pobega sembra un giocatore d’altri tempi, mai in crisi d’identità: gli altri si truccano, lui invece è fedele a se stesso. Penso che il Milan, dopo l’ottima annata con lo Spezia, gli abbia voluto far fare un passaggio ulteriore al Toro, ma dall’anno prossimo lo vedo titolare in rossonero". Il direttore sportivo ha anche elogiato Juric: "E' uno degli allenatori emergenti, al Torino sta confermando quanto fatto a Verona. A parte lui, mi piacciono Zanetti del Verona e Andreazzoli dell'Empoli".