calcio mercato

Zeman no

Puntuale come lo scandalo estivo del calcio, é rispuntato stamattina il nome di Zdenek Zeman come candidato alla panchina del Torino. L'allenatore tutto zona e attacco é stato accostato al ruolo di allenatore per i granata mille...

Redazione Toro News

Puntuale come lo scandalo estivo del calcio, é rispuntato stamattina il nome di Zdenek Zeman come candidato alla panchina del Torino. L'allenatore tutto zona e attacco é stato accostato al ruolo di allenatore per i granata mille volte in passato, facendo sognare buona parte della tifoseria per il proprio gioco spumeggiante e divertente, ma anche per la propria "anti-juventinità" conclamata.

In realtà, anche stavolta il boema non sarà del Toro. Raggiunti i diretti interessati, dopo le voci che stamattina vedevano un Cairo più deciso su Colantuono (il quale rischia comunque di sfumare) e un Petrachi desideroso del mister del Foggia, abbiamo appurato come non se ne farà nulla: Zeman potrebbe tornare sulla panchina del Foggia se questo farà i play-off (in caso di sconvolgimenti causa scommessopoli), o ritirarsi definitivamente perché nauseato da questo calcio.In ogni caso, niente Toro.