campionato

2-0 al Bari, Pescara secondo

Il Pescara conferma il suo momento d’oro e dimostra di poter fare a meno di Ciro Immobile. Al “San Nicola” di Bari gli ospiti partono subito forte, mettendo in crisi la difesa di Torrente e costringendo i pugliesi nella...

Redazione Toro News

Il Pescara conferma il suo momento d’oro e dimostra di poter fare a meno di Ciro Immobile. Al “San Nicola” di Bari gli ospiti partono subito forte, mettendo in crisi la difesa di Torrente e costringendo i pugliesi nella propria metà campo. Al 12’ il tiro di Insigne mette alla prova i riflessi di Lamanna, ma l’appuntamento con il gol è solo rimandato. Sei minuti più tardi, l’ex attaccante del Foggia segna con un bel pallonetto, dopo essersi liberato di Kopunek. Archiviato il primo tempo di stampo abruzzese, la ripresa vede un Bari più coraggioso, ma mai pericoloso dalle parti di Pinsoglio. Classica legge del gol ed ecco servito il gol del raddoppio. E’ ancora Insigne, su assist di Konè, a trafiggere Lamanna per la seconda volta. Ancora una prova opaca del Bari, che incassa un’altra sconfitta dopo quella con la Juve Stabia. Sempre più convincente il Pescara di Zeman, forte del proprio gioco, del proprio collettivo e secondo in classifica.

BARI-PESCARA 0-2

Marcatori: pt 18’, st 16’ Insigne

Classifica aggiornata: Torino 26, Pescara 25*, Padova 23, Sassuolo 21, Reggina 20, Sampdoria 18, Grosseto 17, Bari 17*, Brescia 16, Livorno 15, Varese 15, Cittadella 14, Verona 13, Modena 13*, Crotone 12, Nocerina 10, Juve Stabia 10, Albinoleffe 10, Gubbio 10, Empoli 8, Vicenza 7, Ascoli -1*.

*una partita in più