campionato

Ascoli penalizzato di un altro punto

Era stato deferito, dunque non c'erano dubbi: l'Ascoli viene penalizzato di un punto, così la menomazione alla classifica dei marchigiani torna ad essere di -6, dopo essere stata per un paio di settimane di "soli" -5, ed il quartultimo...

Redazione Toro News

Era stato deferito, dunque non c'erano dubbi: l'Ascoli viene penalizzato di un punto, così la menomazione alla classifica dei marchigiani torna ad essere di -6, dopo essere stata per un paio di settimane di "soli" -5, ed il quartultimo posto diventa solitario, a quota 39. I bianconeri sono stati puniti dalla Commissione Disciplinare "per non aver provveduto al versamento, entro il termine del 14-2-2011, delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals riguardanti gli emolumenti dovuti ai propri tesserati".

Inibito per quattro mesi il presidente Roberto Benigni, l'Ascoli sta dunque passando uno dei momenti più duri della propria storia. a dispetto di una squadra che, in campo, sta fornendo prove ammirevoli per l'impegno. Una cordata di imprenditori parsi piuttosto solidi si é presentata per rilevare la società, ma Benigni non pare avere intenzione di mollare pur a fronte di una gestione ormai pressoché inesistente; nonostante tutto l'Ascoli potrebbe salvarsi dalla retrocessione. In caso contrario, si aprirebbero le porte di un vero e proprio dramma sportivo per la società del "Picchio".