Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Assegnazione Diritti Tv Serie A 2021-2024, Sky presenta ricorso

BENEVENTO, ITALY - MARCH 13: The Nike Serie A flight match ball is seen prior to the Serie A match between Benevento Calcio  and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sky ha presentato ricorso d'urgenza in tribunale contro l'assegnazione dei diritti tv a Dazn, avrebbe violato la Legge Melandri

Luca Bonello

Sky non ci sta. Non accetta l'assegnazione a Dazn di 7 gare in esclusiva più 3 in co-esclusiva per giornata di Serie A per il triennio 2021-2024. Secondo quanto riportato da Milano Finanza infatti, l'emittente satellitare avrebbe presentato un ricorso d'urgenza in tribunale contro la delibera con cui la Lega Serie A ha approvato l’offerta da 840 milioni di euro della piattaforma in streaming. Secondo Sky infatti, Dazn avrebbe violato la Legge Melandri, la quale vieta a un singolo operatore "di acquisire in esclusiva tutti i pacchetti relativi alle dirette".