Un successo importante quello ottenuto ieri dal Siena sul campo del Modena, che permette ai bianconeri di riscattare immediatamente l’inopinata sconfitta interna con il Piacenza e agganciare al secondo posto il Novara. Ma in questo momento nella città toscana il risultato della gara è passato un po’ in secondo piano. Da tre giorni a questa parte si parla quasi esclusivamente dell’incredibile sfogo del tecnico Conte nella conferenza di presentazione del match.
campionato
B-nocolo: la quiete dopo la tempesta
Un successo importante quello ottenuto ieri dal Siena sul campo del Modena, che permette ai bianconeri di riscattare immediatamente l’inopinata sconfitta interna con il Piacenza e agganciare al secondo posto il Novara. Ma in questo...
Il tecnico ha parlato anche del Torino: “Ha mantenuto la stessa squadra che ha perso i playoff e in più si è rinforzata. Da anni spende senza mai centrare la A. E voi criticate il Siena?” rivolgendosi a giornalisti presenti. Uno sfogo che ricorda quelli di altri due tecnici italiani: Trapattoni e Malesani, quando allenavano all’estero.
(foto: Varesenews.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA