Meno due punti, meno altri due punti, meno (forse) altri due. Uno stillicidio che impoverisce la classifica, quello che colpisce quest'anno il Bari: oggi, infatti, il club biancorosso é stato nuovamente deferito, e rischia una nuova penalizzazione. La ragione é spiegata molto bene dalla Covisoc: "[...] Per non aver documentato agli Organi federali competenti l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di aprile, maggio, giugno, ottobre, novembre e dicembre 2011, entro il termine del 14.02.2012 stabilito dalle disposizioni federali".
campionato
Bari, altra penalità in vista?
Meno due punti, meno altri due punti, meno (forse) altri due. Uno stillicidio che impoverisce la classifica, quello che colpisce quest'anno il Bari: oggi, infatti, il club biancorosso é stato nuovamente deferito, e rischia una nuova...
Ancora irregolarità amministrative, dunque, per i Matarrese; gli attuali 42 punti in classifica sono figli di un -4 che già ha contribuito a spegnere ogni velleità di play-off per la formazione di Torrente, e gli eventuali altri 2 che potrebbero esserle tolte non metteranno comunque i galletti in situazioni di pericolo. Non per quanto riguarda la graduatoria, ma per il futuro societario, che ad oggi é davvero in bilico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA