campionato

Bella gara tra Reggina e Samp ma è 0-0

 

Termina con un pareggio che serve poco ad entrambe il posticipo della diciottesima giornata tra Reggina e Sampdoria. Meglio i blucerchiati nelle fasi iniziali, con Piovaccari che chiama all'intervento Marino dopo appena sette...

Redazione Toro News

Termina con un pareggio che serve poco ad entrambe il posticipo della diciottesima giornata tra Reggina e Sampdoria. Meglio i blucerchiati nelle fasi iniziali, con Piovaccari che chiama all'intervento Marino dopo appena sette minuti. Poco più tardi è Foggia a costringere il portiere calabrese all'intervento. Poi, con il trascorrere del tempo, esce fuori bene la Reggina, che a cavallo dell'intervallo opera la pressione maggiore. Al 2' della ripresa Bonazzoli colpisce un clamoroso palo, sugli sviluppi di un traversone proveniente dalla sinistra. Nel finale il ritmo cala e il punteggio non cambia più, anche se al 94' Piovaccari sfiora il colpaccio. La Reggina si porta a quota 29, la Samp a 25.

REGGINA-SAMPDORIA 0-0

Reggina (4-2-3-1): P.Marino; D'Alessandro, Cosenza, Emerson, Rizzato; Castiglia (st 36' Barillà), De Rose; Ragusa, Missiroli, Campagnacci (st 25' Ceravolo); Bonazzoli. A disp. Kovacsik, Adejo, A. Marino, Viola, Sarno. All. Breda.

Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Rispoli, Gastaldello (st 28' Laczko), Rossini, Costa; Dessena (st 36' Padalino), Palombo, Bentivoglio; Foggia; Piovaccari, Bertani (st 40' Fornaroli). A disp. Da Costa, Accardi, Obiang, Pozzi. All. Iachini.