campionato

BloB!

Alessandro Brunetti

E' Zdenek Zeman a fare la parte del leone in questo quarto appuntamento con BloB! Il tecnico boemo rivela la squadra per cui teneva da piccolo e dice la sua su Moratti e Luis Enrique....

Redazione Toro News

Alessandro Brunetti

E' Zdenek Zeman a fare la parte del leone in questo quarto appuntamento con BloB! Il tecnico boemo rivela la squadra per cui teneva da piccolo e dice la sua su Moratti e Luis Enrique. Galeone lo tira in ballo per rinverdire i bei tempi, mentre Calori non nasconde la sua passione per il masochismo. Salvioni si dà ai vaticinii, mentre Martino Borghese lancia l'operazione simpatia. Tutto questo e di più su BloB! Tutto il meglio della B, parola per parola.***

”Io cattivo? No, dò tutto per la squadra, sono solo un pò irruento”.Il difensore del Bari Martino Borghese spinge la figura retorica dell’eufemismo ad un livello mai raggiunto prima.

“Maniero al posto di Immobile? Immobile è più mobile, Maniero è più immobile”.Scioglilingua made in Zemanlandia.

“Mi sono sempre chiesto perchè prima di smettere non mi hanno dato la soddisfazione di vedere la moviola in campo. Servirebbe per limare tanti problemi anche tra i tifosi. Perchè dobbiamo far litigare la nostra gente, perchè dobbiamo accendere risse dentro i bar? Polemiche? Basterebbe tanto poco. Bisognerebbe capire perchè non la fanno”.Carlo Mazzone, prima di Ascoli-Pescara (RadioCalciomercato.it).

“Se lavorerei volentieri con un patron vulcanico come Zamparini? Ho avuto anche il piacere di lavorare con Gaucci e Corioni, presidenti che hanno una forte personalità e voglia di vincere sempre”.L’allenatore del Brescia Alessandro Calori e le pratiche masochistiche

“Mutu non è un giocatore che ci interessa, Mutu sarebbe una minestra riscaldata".Mauro Gibellini, direttore sportivo del Verona.

“La Roma di Luis Enrique? Lo spagnolo sta provando una strada diversa, ma non nuova, visto che il suo possesso palla lo faceva anche Liedholm”Zdenek Zeman, tecnico del Pescara.

“Sapere presto qual è il mio problema in modo da poter intervenire, spero si risolva tutto al più presto perchè io vivo per il calcio e niente me lo deve togliere”.Leonardo Pettinari, centrocampista del Varese, fermo da qualche settimana per problemi al cuore.