Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Cagliari, Lykogiannis è tornato in gruppo. Nandez a parte ma non preoccupa

Campionato / Domani la rifinitura e poi la partenza per Torino. Maran parlerà alle 13

Andrea Calderoni

Il Cagliari si sta preparando alla sfida del "Grande Torino". I rossoblù sono reduci da sei risultati utili consecutivi e a Torino scenderanno in campo per confermarsi nelle primissime posizioni della classifica. Oggi ultimo allenamento completo prima della rifinitura di domani e della partenza per Torino. Al centro sportivo di Assemini seduta aperta dall'attivazione tecnica con "torelli", cui hanno fatto seguito le esercitazioni sulla fase difensiva. Conclusa la parte tattica, è stata la volta della tecnica: lunga serie di cross e conclusioni in porta.

RECUPERI - Dopo aver ritrovato Ceppitelli e Cacciatore, Rolando Maran ha avuto a disposizione anche Lykogiannis, che ha svolto oggi tutta la seduta con la squadra. Ha lavorato precauzionalmente a parte Nandez, a causa di una botta alla coscia sinistra rimediata in allenamento.

PROGRAMMA - Domani mattina è in programma la rifinitura. Invece, alle 13 Maran incontrerà i media ad Asseminello per la conferenza stampa. Dopo di che la squadra si imbarcherà verso Torino per cercare di conquistare il settimo risultato utile di fila.