Un Ascoli incredulo abbandona il Del Duca nuovamente sconfitto, senza riuscire a smuovere una classifica ancora sotto zero. Un’altra sconfitta per la squadra di Castori, sempre più lontana dalla Serie B e vicina al baratro. Sorride invece il Modena, che prosegue il buon momento di forma e ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo. A decidere la partita è il colpo di test di Carini, difensore centrale dei gialloblu, che gela lo stadio dopo ’89 minuti di noia e confusione. Per il resto della partita, poche azioni ascolane, nonostane la supremazia sul campo, ed un Modena ordinato, ma poco interessato ad offendere. Una sconfitta pesantissima per i bianconeri, che speravano di poter finalmente iniziare il proprio campionato. Difficile dire come potrà continuare il campionato dell’Ascoli, già condannato alla retrocessione e con tantissime partite ancora da disputare.
campionato
Carini condanna l’Ascoli
Un Ascoli incredulo abbandona il Del Duca nuovamente sconfitto, senza riuscire a smuovere una classifica ancora sotto zero. Un’altra sconfitta per la squadra di Castori, sempre più lontana dalla Serie B e vicina al baratro. Sorride...
ASCOLI-MODENA 0-1
Marcatori: st 44’ Carini
ASCOLI: Guarna, Faisca, Gazzola, Peccarisi, Tamburini, Parfait, Pederzoli (st 28’ Di Donato), Sbaffo, Vitiello (st 23’ Falconieri), Papa Waigo, Soncin (st 1’ Beretta). A disp. Maurantonio, Andelkovic, Giovannini, Boniperti. All. Castori.MODENA: Caglioni, Carini, Jefferson, Perna, Turati, Dalla Bona, Giampà, Nardini, Fabinho (st 41’ De Vitis), Greco (st 27’ Gilioli), Stanco. A disp. Guardalben, Milani, Ciaramitaro, Petre, Bernacci. All. Bergodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA