campionato

Chievo – Toro, lunedì Assemblea di Lega determinante per lo spostamento

La Lega di Serie A si riunirà a Milano il 28 aprile: Consiglio in mattinata, Assemblea nel pomeriggio. Ne sortirà la decisione definitiva?

Redazione Toro News

"Non è ancora detta l'ultima parola su Chievo - Torino di domenica 4 maggio: la grande mobilitazione da parte del mondo granata, che ha visto ieri schierarsi dalla parte dello spostamento anche il sindaco di Torino, Piero Fassino, potrebbe aver sortito qualche effetto sulla volontà dei vertici della Lega di Serie A. Certo, gli elementi non lasciano intendere grandissimi spiragli, considerato il dogma della contemporaneità delle gare per le squadre coinvolte nella lotta alla retrocessione (ed il Chievo è, a tutti gli effetti, una di queste), ma ciò non significa che i conti siano già chiusi.

"Lunedi 28 aprile sarà la giornata decisiva a questo riguardo: in Via Rossellini a Milano, infatti, si riunirà prima il Consiglio di Lega, in mattinata, poi l'Assemblea, nel pomeriggio, e sicuramente quello dell'eventuale spostamento della sfida che coinvolge i granata sarà uno degli argomenti trattati. I tifosi del Toro ci sperano: il 4 maggio, a Superga, vogliono la squadra a celebrare insieme a loro gli Invincibili del Grande Torino.