Si conclude un altra partita di Coppa Italia, dopo la vittoria del Torino di ieri, è scesa in campo stasera la Sampdoria che ha vinto per 3-0 contro il Cagliari. Primo tempo giocato a ritmi alti dove, i prossimi avversari del Toro, tengono il pallino del gioco e passano in vantaggio al 13’ con Alvarez che, con un tiro rasoterra, trafigge Rafel. La prima frazione di gara termina con i liguri in vantaggio di misura e con i rossoblu che tentano di essere aggressivi ma si allungano troppo.
gazzanet
Coppa Italia, la Sampdoria stende il Cagliari con un tris
Avversari / I blucerchiati accedono agli ottavi grazie al gol di Alvarez e la doppietta di Schick
Nel secondo tempo il Cagliari mettono in più occasioni in difficoltà gli avversari ma al 25’ Bruno Fernandes pennella per Schick: il ceco sigla il 2-0, il reparto arretrato sardo dorme. La partita continua ed è molto piacevole ma, nel finale, la chiude Schick che sigla la doppietta personale e firma il tris finale che porta la Sampdoria agli ottavi contro la Roma. Prima di pensare alla prossima di Coppa Italia i doriani dovranno affrontare domenica il Torino dell'ex Mihajlovic e ci si aspetta un'altra sfida bella e combattuta con due squadre che hanno bisogno di vincere per continuare il loro cammini verso i rispettivi obbiettivi.
SAMPDORIA-CAGLIARI 3-0
Marcatori: Alvarez al 13' p.t.; Schick al 25'; Schick al 45' s.t.
Ammoniti: Cigarini al 10' s.t.; Melchiorri al 42' s.t
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Eramo, Regini (Krajnc al 32' s.t.), Palombo, Dodo; Linetty, Cigarini, Djurcic (Praet al 27' s.t.); Alvarez (Fernandes al 12' s.t.), Budimir, Schick.
All. Giampaolo
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Dessena, Briukhov (Biancu al 31' s.t.), Salamon, Mastino (Oliveira al 6' s.t.); Ant. Lui, Di Gennaro (Serra al 33' s.t.), Munari; Barella; Melchiorri, Giannetti
All. Rastelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA