Crotone e Reggina non si fanno male: 0-0

Finisce 0-0 l’atteso derby calabrese tra Crotone e Reggina, posticipo del primo turno del girone di ritorno in serie B. Poche le emozioni nel corso dei novanta minuti e un pareggio sostanzialmente giusto per quanto fatto vedere dalle due compagini. Meglio i rossoblù nella prima parte di gara, grazie ad un aggressività che mette in soggezione la Reggina. Sugli scudi Cutolo, che impegna a più riprese Puggioni. Ma gli ospiti…

di Redazione Toro News

Finisce 0-0 l’atteso derby calabrese tra Crotone e Reggina, posticipo del primo turno del girone di ritorno in serie B. Poche le emozioni nel corso dei novanta minuti e un pareggio sostanzialmente giusto per quanto fatto vedere dalle due compagini. Meglio i rossoblù nella prima parte di gara, grazie ad un aggressività che mette in soggezione la Reggina. Sugli scudi Cutolo, che impegna a più riprese Puggioni. Ma gli ospiti quando ripartono sono pericolosissimi. Una conclusione di Acerbis chiama Belec all’intervento, mentre Bonazzoli prima si divora un gol e poi segna, su assist di Rizzato. L’assistente alza, però, la bandierina per fuorigioco. Nella ripresa altro gol mangiato da Bonazzoli, mentre il Crotone si fa vedere con Russotto. Ma per i rispettivi attacchi è una serata no. In virtù di questo risultato il Crotone si porta a quota 28 in classifica, mentre la Reggina aggancia il Toro a 33, al sesto posto in classifica.
 
CROTONE-REGGINA 0-0
CROTONE: Belec, Crescenzi, Migliore, Galardo, Vinetot, Abruzzese, Parfait, Ginestra, Eramo, Cutolo (st 41’ Napoli), Russotto (st 39’ De Giorgio). A disp. Bindi, Mazzotta, Tedeschi, Beati, Curiale. All. Corini.
REGGINA: Puggioni, Rizzo (st 24’ Viola), Adejo, Laverone, Cosenza, Castiglia (st 35’ Tedesco), Rizzato, Acerbi, Missiroli, Bonazzoli, Campagnacci (st 42’ Adiyah). A disp. Kovacsik, Giosa, Burzigotti, Colombo. All. Atzori.

Classifica: Atalanta, Novara, Siena 43, Varese 38, Livorno* 34, Reggina, Torino 33, Pescara, Vicenza, 31, Padova*, Empoli 29, Crotone 28, Modena 27, Grosseto 25, Sassuolo, Cittadella, Albinoleffe 24, Piacenza, Triestina 21, Ascoli** 20, Frosinone, Portogruaro 19.

* una partita in meno
** cinque punti di penalizzazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy