Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

D’Aversa: “Il Parma ha giocato a Udine con un numero di positivi elevato. Deve esserci uguaglianza”

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 27:  Parma Calcio coach Roberto D'Aversa shouts to his players during the Serie A match between Atalanta BC and Parma Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on October 27, 2018 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole / Il tecnico della formazione crociata si è espresso in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter anche sul Torino

Redazione Toro News

Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera alle 20:45 contro l'Inter di Antonio Conte al Tardini. L'allenatore del Parma, oltre a presentare la partita, si è espresso sulla questione che coinvolge la Lazio e il Torino. Queste le parole del tecnico crociato: Che pensa della situazione Torino? "Non mi piace entrare nelle circostanze altrui, però penso bisogna ragionare allo stesso modo per tutti. Quando non c'ero, il Parma e altre squadre sono andate a giocare con molti positivi. C'è una pandemia, è chiaro che va curata una sicurezza nazionale ma credo che spesso nel campionato italiano ci siano differenze. Ripeto, senza entrare nel caso specifico del Torino. Il Parma ha giocato a Udine con un numero di positivi elevato. Merito al Parma di questo atteggiamento. Ripeto, non mi piace entrare in situazioni altrui, ma credo che sia giusto che ci sia uguaglianza sul come comportarsi in queste cose". Vi può aiutare che il Torino sia fermo da due partite? "Io dico che sicuramente se ci si comporta in maniera diversa, non dico si falsi un campionato, ma ci si comporta in maniera diversa. Il Genoa ha scontato una volta il rinvio, sicuramente quello può influenzare una classifica. Il comportamento deve essere uguale per tutti, e non sta accadendo. E non parlo del Torino, è una situazione generale".