campionato

Empoli-Torino, parla Sarri: “La loro classifica è bugiarda”

Verso Empoli-Torino / Il tecnico dell'Empoli presenta la sfida di domani al Castellani

Redazione Toro News

"L'allenatore dell'Empoli Maurizio Sarri - prossimo avversario del Torino - ha presentato oggi in conferenza stampa la sfida di domani sera del Castellani.

""Ci aspetta una gara difficile e complicata - ha esordito - contro una squadra che ha una precisa identità e giocatori importanti. Noi, però, arriviamo da un momento di forma molto importante e dobbiamo scendere in campo determinati. Possiamo allungare e migliorare la classifica."

"Ha poi continuato: "Il Torino non è una squadra costruita per salvarsi, ambiscono a qualcosa di più anche se la classifica al momento testimonia il contrario. Hanno un modo di giocare consolidato nel tempo. Giocheremo contro un Torino che ha ambizione e ha fatto benissimo in Europa League. Fanno molto possesso palla, anche il portiere è importante. Loro stanchi? Non penso proprio, soprattutto a livello mentale, perché il passaggio del turno non può che aver fatto bene. Domani il risultato sarà importante per entrambi. Mi aspetto una squadra pronta a imporre il proprio gioco."

"E l'Empoli come sta?: "Le sensazioni sono positive, adesso aspettiamo le risposte del campo. Abbiamo avuto qualche piccolo problema ma sono fiducioso. Faremo la nostra gara, usando le nostre armi."