Empoli-Torino, parla Sarri: “La loro classifica è bugiarda”

Empoli-Torino, parla Sarri: “La loro classifica è bugiarda”

Verso Empoli-Torino / Il tecnico dell’Empoli presenta la sfida di domani al Castellani

di Redazione Toro News

L’allenatore dell’Empoli Maurizio Sarri – prossimo avversario del Torino – ha presentato oggi in conferenza stampa la sfida di domani sera del Castellani.

Ci aspetta una gara difficile e complicata – ha esordito – contro una squadra che ha una precisa identità e giocatori importanti. Noi, però, arriviamo da un momento di forma molto importante e dobbiamo scendere in campo determinati. Possiamo allungare e migliorare la classifica.”

Ha poi continuato: “Il Torino non è una squadra costruita per salvarsi, ambiscono a qualcosa di più anche se la classifica al momento testimonia il contrario. Hanno un modo di giocare consolidato nel tempo. Giocheremo contro un Torino che ha ambizione e ha fatto benissimo in Europa League. Fanno molto possesso palla, anche il portiere è importante. Loro stanchi? Non penso proprio, soprattutto a livello mentale, perché il passaggio del turno non può che aver fatto bene. Domani il risultato sarà importante per entrambi. Mi aspetto una squadra pronta a imporre il proprio gioco.

E l’Empoli come sta?: “Le sensazioni sono positive, adesso aspettiamo le risposte del campo. Abbiamo avuto qualche piccolo problema ma sono fiducioso. Faremo la nostra gara, usando le nostre armi.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy