Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Fiorentina, parla Kouame: “Ho già segnato contro il Toro, spero di ripetermi”

EMPOLI, ITALY - JANUARY 28: Kouakou Kouame of Genoa CFC in action during the Serie A match between Empoli and Genoa CFC at Stadio Carlo Castellani on January 28, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole / Così il giocatore viola, intervistato da Tuttosport

Redazione Toro News

Raggiunto da Tuttosport, Kouamè, attaccante della Fiorentina arrivato a gennaio dal Genoa, ha parlato della sua attuale condizione e delle prossime sfide, prima fra tutte la gara contro il Torino di Moreno Longo.

Così Chrisitan Kouamè"Tornare a giocare dopo l'infortunio è stata una grande emozione, ringrazio lo staff viola. Col Torino ci aspetta una gara difficile, spero che entrambe le squadre presto possano tornare a lottare per punti importanti. La sfida con Belotti è uno stimolo, ma i granata non si fermano al Gallo. Ho già segnato contro di loro con la maglia del Genoa, spero di ripetermi e vincere, l'importante sono soprattutto i tre punti".

Sul futuro, invece: "Spero che presto tutto torni alla normalità, con la gente sugli spalti, sogno un gol decisivo sotto la Fiesole gremita. Ribery è un calciatore e personaggio fantastico, ha un carisma eccezionale, un fenomeno. In futuro voglio giocare la Champions con questa maglia, e vincere magari qualche trofeo".