Lo avevamo già anticipato ieri, adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale. Daniele Baselli e Lorenzo De Silvestri non prenderanno parte ad Atalanta-Torino, poiché squalificati. Il centrocampista era in diffida e ha rimediato contro il Milan un altro cartellino giallo, mentre il terzino è stato espulso per doppia ammonizione nel finale di partita.
Le decisioni del Giudice Sportivo
illuminami genio, se falque non recupera chi abbiamo in attacco che sostituisca i titolari? se berenguer gioca più dietro c’è solo niang, per questo ho proposto borello, che tra gli attaccanti della primavera é il più simile a falque.
idem per il centrocampo: se i titolari saranno acquah e rincon, oltre a valdifiori chi altro c’è a centrocampo? se a valdifiori viene l’influenza fai tu da sostituto? per questo ho suggerito i tre primavera.
Arrogante come uno juventino sei
entusiasmo del momento, ora pare che la primavera ci farà vincere lo scudetto dei grandi, portiamoli tutti in prima squadra e dimentichiamoci di, x esempio, edera. portiamo borello….
Noi piedi x terra mai
mimmobg
In mezzo a questa enorme sfiga sono curioso di vedere berenguer cosa riesce a fare da esterno di centrocampo, sulla carta ha tutto per fare bene (con un po’ di ambientamento ovviamente). Certo perdere la fisicità di de silvestri è un problema.
Per il centrocampo convocherei qualcuno tra kone, adopo e d’alena della primavera, e perché no anche borello in caso falque non recuperi.